Menu

Un piacere ricevere la visita di Nicola (Naomo) Lodi alla Pasquali Srl

Grazie Nicola Lodi, è stato un piacere averti in visita. Raccontare la nostra realtà lavorativa, delle nostre radici ed esperienza matura in oltre 70 anni di lavorazione dei metalli a freddo, ma soprattutto del futuro per chi come te apprezza e valorizza gli imprenditori del nostro Comune di Ferrara.

Riportiamo con piacere il testo che Nicola Lodi ci ha dedicato:
 
————————

“Due giorni fa ho avuto il grande piacere di visitare una delle aziende più importanti sul territorio, ovvero la Pasquali. Nata grazie alle ambizioni di Vasco Pasquali, che negli anni ‘50 passava i suoi giorni liberi a produrre in casa oggetti in alluminio e che ha poi aperto una piccola officina in viale Volano, oggi l’azienda in via Pomposa dà lavoro a più di 70 dipendenti e opera su 40mila metri quadrati.

La Pasquali, ormai da quattro generazioni, si occupa di lavorazione del ferro, acciaio e alluminio investendo nell’innovazione tecnologica con tantissimi macchinari di vario genere. Grazie al figlio di Vasco, Adriano, e ai nipoti Silvia e Fabio – oggi amministratori delegati dell’azienda – la Pasquali è un punto di riferimento nel settore in tutto il territorio.
Con Fabio e Silvia abbiamo parlato di nuove idee, delle loro radici ma soprattutto del futuro che si apre davanti a loro.

Grazie per questa bella esperienza, spero di poter tornare presto a farvi visita!”

Potrebbe interessarti

Registrati alla Nostra Newsletter

Impianti compatti di lievitazione
e cottura panificati

ITA ENG