Confindustria Emilia: Assemblea Annuale Privata e Bilancio 2023
A oggi, facciamo parte di una comunità costituita da 3.367 imprese e unità operative, che rappresenta oltre 190 mila collaboratori. L’asseblea riporta che, nel 2023 abbiamo assistito a significativi sviluppi economici e industriali. Attraverso le iniziative di Confindustria Emilia, si sono promosse l’innovazione, la crescita delle imprese associate e affrontato nuove sfide emergenti.
Queste le parole, del Presidente di Confindustria Emilia, Valter Caiumi, che ha aperto l’Assemblea Annuale Privata di Confindustria Emilia Area Centro, tenutasi oggi pomeriggio a Palazzo Albergati, a Zola Predosa (BO).
Durante l’assemblea, noi imprenditori abbiamo approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2023, il preventivo 2024 e la delibera contributiva 2025.
Ospite d’onore dell’assemblea è stato Karl Haeusgen, presidente dell’associazione tedesca VDMA, che riunisce oltre 3600 aziende del settore meccanico e impiantistico. Haeusgen ha discusso con Noi imprenditori emiliani il ruolo dell’industria europea e le strategie per affrontare le trasformazioni in atto.
Pasquali srl e Confindustria Emilia