Home | Parco Macchine | Taglio Laser TRUMPF TUBEMATIC
Caratteristiche
Sistema modulare universale per la lavorazione flessibile di tubi e profili
Diametro max 210 mm
Spessore 6 mm
Lunghezza barra max 6 m
Lunghezza max pezzi finiti 4 m
Max 25 Kg metro
La realizzazione della soluzione del sistema si orienta alle esigenze individuali.
In base alla grandezza dei lotti, dei tempi, dei tagli obliqui dei profili, dei contorni di taglio e delle esigenze in fatto di qualità, i diversi componenti che comporranno l’impianto verranno scelti da un sistema modulare.
Le soluzioni possono essere facilmente realizzate a seconda delle lavorazioni da eseguire, dal taglio di tubi tondi sino alla produzione di contorni complessi su profili.
Nel caso sia necessario, è possibile un ampliamento fino alla produzione completamente automatizzata con collegamento al magazzino e selezione pezzi.
Pasquali S.r.l esegue tagli tubolari fino a un diametro massimo di 210 mm e uno spessore massimo di 6 mm.
Vantaggi taglio al Laser di Lamiere e Tubi: incredibile precisione, bordi di taglio stretti e paralleli, capacità di operare su profili complessi e con raggi di curvatura ridotti, nessuna distorsione meccanica del pezzo, possibilità di taglio di materiali già rivestiti superficialmente, elevata velocità di taglio, ottima finitura del bordo di taglio, facilità di integrazione con sistemi produttivi automatici, possibilità di lavorazione di piccoli lotti, economicità.
Non esitate a contattarci: Pasquali srl dispone di tecnici esperti e costantemente aggiornati per trovare sempre la migliore soluzione a tutte le vostre esigenze.